N H G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N H G


 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gionema
Ospite




ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:47 pm

Dato che non sono stato contattato da nessuno della vostra ally a parte quel noob di grifis, ci tengoa fare alcune precisazioni:

Citazione :
Dobbiamo assolutamente fare capire a Ginonema
che non si può offendere la NHG senza rimanere illesi...propongo un
assedio ai suoi pianeti con la congiunzione delle nostre forze...finchè
non chieda perdono in ginocchio... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...



Come si può notare dallo screenshot il vostro compagno Grifis mi ha offeso (e questi 2 messaggi sono gli unici che ho segnalato perchè ce ne sono altri) e quindi, come dice lui stesso, non si può offendere senza rimanere illesi. E l'ha pagata.
Ora sto ricevendo spiate da altri membri della vostra alleanza.
Preciso che non ce l'ho con voi, ma se continuiamo così al primo attacco che ricevo risponderò, proprio come ho fatto con Grifis avvalendomi di una falangiata di un amico (io non sono partito per problemi di connessione/lavoro).

Citazione :

Anche se un unione delle nostre forze puo
sembrare esagerato per una singola persona...penso che sia l'unico modo
per poter realmente sentirlo implorare perdono...io già ho povveduto ad
attaccarlo in una colonia come potrete vedere dai resoconti delle
battaglie....ma quello a cui punto ,naturalmente ,è sterminargli la
flotta.
A differenza del vostro alleato io non covo rancore e lo perdono per due motivi:
1: Ogame è un gioco e non vedo perchè oltre alla vita (già abbastanza amara) dobbiamo cerccare lo scontro verbale anche quì.
2: E' un noob, probabilmente avrà 12 anni e quindi... col tempo capirà anche lui.

Se poi cercate rogna, continuate come Grifis e vi assicuro che avrete un nemico in più da combattere (e non da poco)

P.S. cambiate piattaforma per il vostro forum perchè questa non vale proprio una lira!
Torna in alto Andare in basso
ginonema
Ospite




ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: lo screenshot   ciao a tutti Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:59 pm

..stranamente non mi carica il codice della thumbmail...
va bè
Per Grifis: lo devi COPIARE e INCOLLARE sulla barra degli indirizzi di internet explorer. CAPITO?
copia-incolla, ce la puoi fare

img513.imageshack.us/img513/796/auhauahuaed7.jpg

ecco i messaggi di grifis, cmq mi sembra che poi alla fine in ginocchio (e con la flotta sterminata) c'è rimasto lui!
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
buon ogame a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
N H G :: Ospiti-
Vai verso: