N H G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

N H G


 
IndicePortale*CercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una visita inaspettata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
everlord
Ospite




Una visita inaspettata Empty
MessaggioTitolo: Una visita inaspettata   Una visita inaspettata Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 6:54 pm

W la NHG!!!!

Ciao cari esploratori, sono passato a farvi visita, il problema è che non ricordo la parola d'ordine, ed è bloccato il reset della password agli amministratori, quindi darth se puoi pensarci tu Wink

Cosa mi raccontate? io ho passato 2000 altri giochi on line, e mi sono fermato su metin2, non so se conoscete.
Voi siete sempre i migliori Wink

Saluti dal vostro Everlord farao
Torna in alto Andare in basso
Everlord
Admin



Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.02.08

Una visita inaspettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita inaspettata   Una visita inaspettata Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 6:58 pm

come non detto ci sono riuscito
Torna in alto Andare in basso
https://newhopegeneration.forumattivo.com
Jecko!

Jecko!


Messaggi : 118
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 33
Località : Pisa

Una visita inaspettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita inaspettata   Una visita inaspettata Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 7:13 pm

ciao evelord, noi nn abbiamo fatto in tempo a conoscerci ma mi hanno tutti parlato benissimo di te! ora nowe ha ceduto il posto a me spero momentaneamente anke se nn so il motivo ma si è tolto dalla nostra ally e dopo che gli ho chiesto come mai chiedesse info in una chat di un' altra ally mi ha detto ke lo faceva per ricevere info su un suo iscritto e quindi mi fido e spero ke appena si svacanzi torni da noi! grazie di essere venuto a farci visita!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Everlord
Admin



Messaggi : 47
Data di iscrizione : 09.02.08

Una visita inaspettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita inaspettata   Una visita inaspettata Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 7:55 pm

Ciao jecko, mi fa piacere risentirti, mmh non capisco Nowe, ma penso ci sia un motivo. Spero
Torna in alto Andare in basso
https://newhopegeneration.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Una visita inaspettata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una visita inaspettata   Una visita inaspettata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una visita inaspettata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
N H G :: Ospiti-
Vai verso: